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Azienda

AVS è un azienda nata dall'unione di persone con un’esperienza pluriennale maturata nell’ambito dei servizi di bonifica ambientale.

La Qualità è per AVS obiettivo fondamentale per la gestione dei servizi forniti. Infatti, nel presupposto di conseguire risultati visibili e riconoscibili è costantemente impegnata per garantire.

EFFICIENZA, EFFICACIA E PUNTUALITA'.

In un mercato sempre più competitivo punta a differenziare i propri servizi e a caratterizzarli attraverso una costante ricerca volta al miglioramento dei processi aziendali e della soddisfazione del Cliente. Il nostro obiettivo primario è farci riconoscere dai Clienti come Azienda POSITIVA, “seria”, affidabile e di riferimento per la Qualità dei servizi erogati. La nostra dichiarazione in cui vogliamo riconoscerci &egrave ;

"Forniamo i nostri servizi con puntualità, efficienza e in piena sicurezza, garantendo le proprietà dei clienti e nel rispetto degli obblighi contrattuali".

Perché ciò sia possibile, è indispensabile osservare i seguenti Principi Generali :

  • il coinvolgimento del personale a tutti i livelli, nella consapevolezza che le prestazionidi ogni singolo abbiano riflesso sul risultato finale, come un gioco di squadra;
  • offrire un’immagine aziendale, a partire dal personale che opera sul campo, altamente professionale e “pulita”
  • la gestione dei contratti e degli acquisti per soddisfare le richieste e le aspettative dei Clienti per fornire il servizio richiesto, nel tempo, nei modi e al costo concordati;
  • l’esercizio e la manutenzione di strutture, attrezzature ed impianti per garantire livelli di efficienza tecnologica e di fruibilità;
  • l’autocontrollo del personale nell’esercizio delle mansioni da espletare, suscettibile di verifica delle modalità operative e dei risultati conseguibili;
  • l’impegno di tutti a concorrere ai miglioramenti organizzativi.

In tale prospettiva la AVS s.rl. si dichiara impegnata ad assicurare una struttura organizzativa per agevolare le attività ed i servizi con:

  • risorse umane e strumentali adeguate alla tipologia di lavoro;
  • attività di informazione, formazione e di aggiornamento professionale per migliorare lo standard di qualità, dei processi e della cultura aziendale;
  • l’esercizio dei controlli per la verifica di rispondenza ai metodi ed alle procedure previste dal manuale della qualità, con particolare riferimento alle non conformità, azioni correttive e preventive;
  • la revisione periodica della conformità del sistema alla politica aziendale, apportando, se necessario, modifiche organizzative e tecniche.

Solo in questo modo possiamo offrire un servizio sempre più efficiente ed orientato alle esigenze del Cliente.

Our Team

Andrea Genovese

Amministratore/Responsabile Tecnico/Commerciale

andrea@sidda-sud.it

Annalisa Macciocchi

Amministrazione fornitori e Fatturazione Clienti

annalisa@sidda-sud.it

Diana Genovese

Logistica e pianificazione operativa

diana@sidda-sud.it

dott. Alessandro Caravella

Responsabile Marketing e Sviluppo

amministrazione@sidda-sud.it

Carmine Mascia

Capotecnico Responsabile Magazzino

carmine@sidda-sud.it

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